Lo Studio del Dott. Giordano Meneghel è presente a San Michele al Tagliamento dal 1982.

Questo dimostra il credito e la fiducia che i pazienti hanno dato a questo professionista per la capacità dimostrata, la competenza e l’aggiornamento continuo e la disponibilità a risolvere i problemi.
L’obiettivo è prestare la massima attenzione al paziente con lo scopo di risolvere i problemi con professionalità e con la ricerca.

L’obiettivo principale è garantire al paziente professionalità e sicurezza. A tal fine agli ambienti vengono applicati rigorosi protocolli operativi riguardani la pulizia e  sanificazione di locali e ambienti di lavoro.

Le attrezzature (riuniti, radiografici, sterilizzatrici…)  e gli impianti vengono sottoposti a controlli periodici, effettuati da tecnici specializzati.

Curriculum

Dott. Giordano Meneghel

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’università di Padova, ha svolto l’attività di Odontoiatra in ospedale fino al 1985. Ha seguito corsi di aggiornamento in Italia e all’estero per la chirurgia parodontale, per la protesi e per  i disturbi dell’articolazione temporo-mandibolare. In particolare ha frequentato a Boston i corsi per la chirurgia parodontale, a Parigi i corsi per la dissezione anatomica e da Goteborg per l’implantologia. Lavora a San Michele al Tagliamento dal 1982 e svolge attività di consulenza per altri colleghi nel Triveneto.

Dott.ssa Caterina Pittoni

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’università di Milano, si specializza in Odontostomatologia presso l’università di Parma. Si interessa prevalentemente di ortodonzia e di disturbi dell’articolazione temporo-mandibolare presso il suo studio e presso altri ambulatori come consulente. Ha seguito corsi di specializzazione in Italia e all’estero presso i migliori specialisti del settore.

Dott.ssa Silvia Meneghel

Laureata in Igiene Dentale presso l’università di Trieste, si interessa di igiene, prevenzione delle malattie della bocca e sbiancamento dei denti.